El Jadida Milano
El Jadida Milano, il cui significato è novità, piccola fortezza portoghese nata nel XVI secolo vicino a Casablanca, nome davvero appropriato per questo locale. L’ambiente molto curato in ogni dettaglio trasporta l’avventore in luoghi e atmosfere d’altri tempi dove mobili arabi, affreschi, kilim ricreano un autentico scorcio di Marocco nel cuore di Milano.
RISTORANTE EL JADIDA MILANO
El Jadida è anche ristorante con cucina tipica marocchina e libanese proponendo piatti tipici, come il cuscus e le specialità a base di carne e pesce, ed offre la possibilità, davvero originale, di rilassarsi fumando miscele aromatiche in autentici narghilè, ammaliati da uno spettacolo di danza del ventre. Un’autentica perla d’Africa.
Per cenare, diversi menu degustazione di cucina tipica magrebina e mediterranea.
Piatti tipici come il couscous, shish kebab, tajine, harira da accompagnare con vini pregiati italiani come sassicaia, tignanello, solaia e champagne. Infine le composizioni di frutta e verdura che fanno la loro comparsa per il dopocena sono qualcosa di speciale, a cominciare dalla presentazione e dalle scenografiche costruzioni capaci di occupare un tavolo intero in un mix di colori e di profumi.
SHISHA E NARGHILE
Immancabile ovviamente, il narghilè con diversi gusti, per riproporre in Italia quello che in popolazioni arabe è un vero e proprio culto. Si può quindi scegliere tra molteplici gusti dalla menta, alle mela, fragola e banana.
Tutti i giorni, dalle 21 in poi, si alternano diverse tra le migliori ballerine professioniste di danza del ventre, con esibizioni scenografiche e ricche di coreografie tradizionali arabe.
EVENTI AZIENDALI
Cene aziendali, lunch break, presentazione prodotti, sfilate, shooting fotografici, e molto altro per organizzare il vostro evento aziendale in una location spettacolare ed unica nel suo genere.
Capienza massima 250 coperti con servizio ristorante e 300 posti a buffet.